Resta in contatto

News

Trapani, si dimette il segretario sportivo Vitagliano

Arrivato nell’estate scorsa, adesso ha deciso di interrompere il suo rapporto con i granata per una ‘scelta di vita’, così come viene spiegato dagli ambienti interni alla società

Fabrizio Vitagliano non è più il segretario sportivo del Trapani. Quello odierno è il suo ultimo giorno di lavoro all’interno della società granata nella quale era entrato a far parte nell’estate scorsa.

Appena si è sparsa la voce delle dimissioni di Vitagliano, l’interno mondo granata è andato un subbuglio, anche perché si tratta di una notizia inaspettata. Soltanto, però, al di fuori della società, in quanto le dimissioni di Vitagliano erano già programmate e si tratta di una scelta ‘di vita’ dello stesso ormai ex segretario generale del Trapani. Il quale, dopo l’esperienza da collaboratore all’Akragas, da segretario generale al Messina e da segretario sportivo alla Virtus Vecomp Verona, adesso dovrebbe tornare a ricoprire lo stesso incarico nella società veronese impegnata nel campionato di serie C.

Per la sostituzione di Vitagliano si pensa ad una figura interna al Trapani e che, pertanto, sta già operando nel settore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News