Eccellenza, il Trapani a caccia dei 3 punti

trapani femminile eccellenza

Le granata giocheranno in esterna contro il Cus Unime in un match che si preannuncia certamente non facile. Il fattore trasferta e il valore dell’avversario chiameranno le calciatrici di Sammaritano ad un impegno superiore alla ricerca della prima vittoria nel torneo

Dimenticare la sconfitta interna con la Ludos e ripartire, ancora una volta, per conquistare i primi tre punti nel torneo. Deve essere questo l’imperativo della squadra di Eccellenza femminile del Trapani chiamata all’impegnativa trasferta contro il Cus Unime.

Nell’ottava giornata di eccellenza femminile, girone A, in programma il 9 febbraio, il Trapani se la vedrĆ  con un avversario, attualmente al settimo posto in classifica, a quota 8 punti. Le granata giocheranno l’8 febbraio.Ā Di contro il Trapani ĆØ invischiato, assieme al Real Palermo, all’ultimo posto del torneo. Le granata saranno chiamate a sfoderare una prestazione convincente sia per la classifica sia per il morale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le granata fermano sul pari le palermitane che avevano vinto tutti gli incontri, ma in...
Le trapanesi vincono facilmente sul campo del Nike Aurora Rossa e rimangono al comando della...
La giovane formazione granata ha superato la Don Bosco Partinico per 2-0. A segno Catania...

Altre notizie