Resta in contatto

News

Il Trapani e i dubbi d’attacco contro la Salernitana

Jonathan Biabiany non potrà prendere parte alla trasferta campana di lunedì, per il suo posto mister Fabrizio Castori valuta le alternative a disposizione

L’assenza di Jonathan Biabiany per squalifica farà rimodulare l’attacco del Trapani in vista della gara di lunedì contro la Salernitana.

I granata hanno recuperato completamente Stefano Pettinari da un’influenza stagionale, che l’aveva fatto partire in panchina in occasione della partita contro il Cittadella. Il numero trentadue granata dovrebbe indossare una delle due maglie d’attacco del Trapani che cercherà il riscatto dopo la cocente sconfitta della scorsa settimana.

Restano molti dubbi sul compagno di reparto di Pettinari. Con l’assenza di Biabiany, le alternative sono: Felice Evacuo, Nicola Dalmonte e Filip Piszczek.

Il miglior goleador della storia della serie C, finora, non è stato impiegato ampiamente da mister Castori che ha preferito lanciarlo a partita in corso.

Dalmonte è partito da titolare in occasione della sfida contro il Cittadella, faticando come tutta la squadra. Come caratteristiche è quello che somiglia di più a Biabiany.

Piszczek potrebbe essere la sorpresa. Il giocatore è arrivato nell’ultimo giorno del calciomercato invernale. Nessun attaccante del Trapani gode della sua stazza fisica. Su di lui mister Fabrizio Castori in conferenza stampa ha detto: «In sede di calciomercato ci siamo ben coperti in attacco. Piszczek l’ho testato in settimana ed ha una discreta condizione: l’ho trovato meglio di ciò che pensavo. Avendolo preso lo dobbiamo sfruttare».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forse è meglio se gioca Dalmonte, ne sono convinto, oppure no Pettinari il polacco; senza peraltro mettere in panchina Pagliarulo….altrimenti non si vincera’ facilmente.

Altro da News