Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Evacuo: «Il Trapani non può prendere gol con leggerezza»

L’attaccante granata è entrato nella ripresa al posto di Piszczek ed ha cercato di dare una mano ai suoi compagni che hanno perso il confronto con la Salernitana per 1-0

Felice Evacuo analizza così la gara: «Purtroppo neanche oggi nonostante una buona prestazione abbiamo raccolto veramente poco. Dobbiamo però essere rammaricati perché non si può concedere con così leggerezza un gol alla Salernitana. Sapevamo che eravamo su un campo difficile e che affrontavamo un avversario forte. Nel secondo tempo abbiamo fatto una partita gagliarda ed abbiamo dimostrato di non arrenderci mai. Forse qualche episodio ci poteva essere favorevole».

L’attaccante intervistato da Radio Cuore Trapani prosegue: «Alla fine ci sono stati almeno tre episodi dubbi: io sono stato spinto su una palla aerea di simulazione non si può parlare. Su Pettinari il rigore era lampante. Quando ho messo una palla in mezzo mi è sembrato che Migliorini abbia toccato con la mano. Gli arbitri sono ragazzi come noi e possono assolutamente sbagliare. Quando però questo tipo di sfortuna ci perseguita un po’ di rabbia c’è. Torniamo con un nulla di fatto, nonostante aver lottato». 

I granata restano penultimi in classifica, il bomber del Trapani sa bene quanto sia delicata la situazione granata: «In questo momento la classifica piange e l’unica cosa che bisogna fare è continuare a lavorare e cercare di commettere meno errori possibili, portando delle partite anche in modo sporco. Venire a Salerno fare questa prestazione e non raccogliere lascia l’amaro in bocca».

Nella prossima gara il Trapani affronterà la Cremonese, a riguardo Evacuo ha detto: «Adesso andiamo a giocarci la trasferta. Sarà una partita molto importante per il nostro campionato perché ci potrebbe fare accorciare sui diretti concorrenti. Dobbiamo fare di tutto per conquistare la vittoria. Dobbiamo ricaricare le pile e perdere meno possibile le energie mentali».

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le proprie attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata