Resta in contatto

News

Salernitana-Trapani 1-0, altra sconfitta per i granata

Doveva essere una finale, come l’ha presentata l’allenatore Castori, ma gli errori individuali consegnano l’ennesimo ko di un torneo che sta diventando sempre più difficile

Ancora una sconfitta. Il Trapani perde a Salerno (1-0) e spreca una ghiotta occasione per avvicinare la zona play-out. Eppure i campani non sono sembrati superiori ai siciliani, ma hanno avuto il merito di mettere dentro il gol.

A decidere la partita la rete di Djuric nel primo tempo, bravo a sfruttare un errore di posizionamento di Scognamillo. Il Trapani ci ha provato nella prima frazione con il tiro parato di Pettinari, il palo di Taugourdeau su punizione e la mancata girata di testa di Luperini da pochi metri. Nella ripresa la Salernitana scompare con il Trapani che ci prova con maggiore insistenza, ma commette l’errore di cominciare a tirare solo negli ultimi 20 minuti. Evacuo, entrato al posto di Piszczek, colpisce il palo e, nel finale, si verificano un paio di mischie che non portano al meritato pari. Finisce 1-0 per la Salernitana e la classifica del Trapani continua a piangere. Adesso c’è un solo obiettivo: i play-out distanti 4 punti, ma la Cremonese giocherà il recupero e potrebbe allungare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News