Resta in contatto

News

Salernitana-Trapani 1-0, Djuric: «Segno sempre a… Castori»

L’attaccante del Cittadella è stato autore della rete che ha risolto la gara del posticipo del campionato di serie B ed è stato intervistato dai microfoni di Dazn

L’ex Trapani analizza così la partita: «Dal punto di vista del risultato possiamo essere soddisfatti. C’è del rammarico perché non abbiamo fatto la nostra solita prestazione. Abbiamo sentito l’importanza della partita, però alla fine con un po’ di aggressività siamo riusciti a portare questa vittoria a casa».

La Salernitana ha perso una sola gara in casa, a riguardo Milan Djuric ha detto: «L’Arechi è un campo difficile per tutti. Non è mai facile prendere qui solo anche un punto. Sappiamo quanto sono importanti i nostri tifosi che ci seguono in massa. Noi spero che li stiamo ricompensando al meglio».

Castori è stato l’allenatore che ha lanciato Djuric, l’attaccante parla così del tecnico del Trapani: «Provo tanto affetto nei confronti di Castori. Mi ha dato fiducia a Cesena. Anche lo scorso anno quando era al Carpi gli ho fatto gol e quindi ci scambiamo qualche battuta. Provo un grande rispetto per lui che si è costruito da solo, dalle categorie inferiori e vincendo i campionati».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News