Resta in contatto

News

Salernitana-Trapani, le probabili formazioni

All’Arechi Fabrizio Castori e Gian Piero Ventura dovrebbero schierare due moduli speculari per la gara valida per il posticipo del campionato cadetto

Diversi dubbi nella formazione che mister Fabrizio Castori dovrebbe schierare all’Arechi in occasione del confronto con la Salernitana. Si dovrebbe partire dalla certezza del modulo che dovrebbe vedere i trapanesi schierarsi sotto il 3-5-2: schieramento scelto dal tecnico marchigiano da quando guida il Trapani.

L’assenza di Biabiany apre le opzioni di Dalmonte, Evacuo e Piszeck, con il primo favorito sugli altri due proprio per la somiglianza fisica e tecnica con il giocatore francese ex Parma.

Ci sono dei dubbi sulle fasce: Grillo, Del Prete e Kupisz si giocano due maglie. In settimana mister Castori ha provato a sinistra Del Prete, ciò potrebbe fare pensare ad uno schieramento diverso alla gara contro il Cittadella e più propositivo con Kupisz sulla destra.

Per la Salernitana l’unico dubbio di mister Ventura dovrebbe riguardare il compagno di reparto dell’ex Trapani Milan Djuric. Sembrerebbe esserci un ballottaggio aperto tra Gondo e Giannetti.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Del Prete; Dalmonte, Pettinari. 

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Cicerelli; Djuric, Gondo. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News