Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Trapani, le probabili formazioni

All’Arechi Fabrizio Castori e Gian Piero Ventura dovrebbero schierare due moduli speculari per la gara valida per il posticipo del campionato cadetto

Diversi dubbi nella formazione che mister Fabrizio Castori dovrebbe schierare all’Arechi in occasione del confronto con la Salernitana. Si dovrebbe partire dalla certezza del modulo che dovrebbe vedere i trapanesi schierarsi sotto il 3-5-2: schieramento scelto dal tecnico marchigiano da quando guida il Trapani.

L’assenza di Biabiany apre le opzioni di Dalmonte, Evacuo e Piszeck, con il primo favorito sugli altri due proprio per la somiglianza fisica e tecnica con il giocatore francese ex Parma.

Ci sono dei dubbi sulle fasce: Grillo, Del Prete e Kupisz si giocano due maglie. In settimana mister Castori ha provato a sinistra Del Prete, ciò potrebbe fare pensare ad uno schieramento diverso alla gara contro il Cittadella e più propositivo con Kupisz sulla destra.

Per la Salernitana l’unico dubbio di mister Ventura dovrebbe riguardare il compagno di reparto dell’ex Trapani Milan Djuric. Sembrerebbe esserci un ballottaggio aperto tra Gondo e Giannetti.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Del Prete; Dalmonte, Pettinari. 

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Cicerelli; Djuric, Gondo. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata