Resta in contatto

News

Il presidente del Trapani: «Loro un tiro ed un gol»

Pino Pace è stato intervistato da Radio Cuore Trapani per commentare la sconfitta di lunedì all’Arechi contro la Salernitana, grazie al gol di Milan Djuric

Il presidente del Trapani commenta così la sconfitta: «I ragazzi hanno giocato bene e mister Castori ha impostato bene la squadra. Loro hanno fatto un tiro ed un gol. Abbiamo avuto tantissime occasioni sprecate. Siamo stati veramente sfortunati e non possiamo dire niente ai ragazzi. Dobbiamo dare forza e fiducia ai ragazzi e al mister, con la speranza che il vento cambi».

Pino Pace poi prosegue lanciandosi verso il futuro: «Questa sconfitta non deve lasciare delle scorie. Siamo tutti vicini alla squadra. Dobbiamo essere tutti compatti ed uniti perché dobbiamo raggiungere in tutti i modi l’obiettivo della salvezza. Ciò è importante e siamo fiduciosi».

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Caro Sig. Presidente vada in lega e dica che la città di Trapani vale tanto quanto Salerno, Cremona, etc…., che ci rispettino, e mandino arbitri degni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bisogna castigare gli arbitri abbiamo le scatole piene che ogni partita rigori fantasmi contro e rigori netti non dati arbitri a senso unico il trapani non va in serie C . Gli arbitri devono essere neutrali.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bisogna battere i pugni in lega. Uno, due errori si possono accettare, ma adesso abbiamo perso il conto e veniamo penalizzati sempre noi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Facessero come comisso parlandone apertamente ai giornali ed in TV ,ma si rischia!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News