Resta in contatto

Femminile

Under 17, il Trapani sconfitto 2-0 dalla Salernitana

Arriva l’ennesima battuta d’arresto, anche se più contenuta nei numeri, per le calciatrici granata. La trasferta in Campania si rivela amara per le trapanesi che vedono sfuggire, ancora una volta, i primi 3 punti del torneo

Dopo la pesante sconfitta in casa contro il Napoli per il Trapani arriva un’altra sconfitta, questa volta in trasferta. Nell’undicesima giornata del campionato Under 17 femminile, girone A, la Salernitana si impone sul Trapani per 2-0. Quella contro la Salernitana è la quarta sconfitta consecutiva per le granata dall’inizio del nuovo anno.

Il Trapani rimane ancora inchiodato all’ultimo posto in classifica, preceduto soltanto dal Benevento che ha 6 punti. Nel prossimo match, in programma il 16 febbraio, il Trapani ospiterà il Pomigliano, secondo in classifica e a soli 3 punti di distanza dalla capolista Napoli. Inutile dire che sarà una partita durissima per il Trapani che affronterà una squadra forte e ben attrezzata per la vittoria finale del torneo.

I risultati (11.a giornata): Salernitana-Trapani 2-0; Napoli-Benevento 7-0; Pomigliano-Cosenza 10-2; Crotone-Sant’Egidio 1-4.

La classifica: Napoli 30; Pomigliano 27; Sant’Egidio 22; Cosenza 18; Crotone 13; Salernitana 12; Benevento 6; Trapani 0.

Prossimo turno (12.a giornata): Trapani-Pomigliano; Crotone-Napoli; Benevento-Salernitana; Sant’Egidio-Cosenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Femminile