Resta in contatto

News

A Cremona dirige Prontera, con il Trapani una sola vittoria

E’ il quinto incrocio con il fischietto bolognese che quest’anno ha già diretto i granata in due occasioni: nel ko di Ascoli e nel pareggio interno con il Cosenza

Sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna a dirigere la partita di domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle 15, fra la Cremonese ed il Trapani e valevole per la quinta giornata del girone di ritorno.

Per il fischietto bolognese è già il terzo precedente, quest’anno, con i granata dopo Ascoli–Trapani 3-1 alla prima di campionato e Trapani-Cosenza 2-2 alla dodicesima giornata. Complessivamente con i granata i precedenti sono, invece, 4, perché in passato Prontera ha diretto anche Trapani–Catania 2-0 e Juve Stabia–Trapani 1-3 nella serie C 2017-18.

Sempre con il Trapani, poi, vanta tre precedenti con la Primavera, nel ’13-14 Latina-Trapani 2-0, nel ’14-15 Virtus Entella-Trapani 1-1 e nel ’15-16 Fiorentina-Trapani 5-1.

Quattro i precedenti, invece, con la Cremonese ed i grigiorossi hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

A coadiuvarlo saranno Francesco Fiore di Barletta ed Andrea Capone di Palermo. Quarto uomo, invece, Mattia Pascarella di Scafati.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News