Resta in contatto

News

A Cremona dirige Prontera, con il Trapani una sola vittoria

E’ il quinto incrocio con il fischietto bolognese che quest’anno ha già diretto i granata in due occasioni: nel ko di Ascoli e nel pareggio interno con il Cosenza

Sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna a dirigere la partita di domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle 15, fra la Cremonese ed il Trapani e valevole per la quinta giornata del girone di ritorno.

Per il fischietto bolognese è già il terzo precedente, quest’anno, con i granata dopo Ascoli–Trapani 3-1 alla prima di campionato e Trapani-Cosenza 2-2 alla dodicesima giornata. Complessivamente con i granata i precedenti sono, invece, 4, perché in passato Prontera ha diretto anche Trapani–Catania 2-0 e Juve Stabia–Trapani 1-3 nella serie C 2017-18.

Sempre con il Trapani, poi, vanta tre precedenti con la Primavera, nel ’13-14 Latina-Trapani 2-0, nel ’14-15 Virtus Entella-Trapani 1-1 e nel ’15-16 Fiorentina-Trapani 5-1.

Quattro i precedenti, invece, con la Cremonese ed i grigiorossi hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

A coadiuvarlo saranno Francesco Fiore di Barletta ed Andrea Capone di Palermo. Quarto uomo, invece, Mattia Pascarella di Scafati.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io veramente comincio a non interessanti dei nomi degli arbitri, quello che mi interessa e’ che gli arbitraggi vengano fatti in modo uquo, basta subire torti. Grazie

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ascoli/Trapani:Evacuo ammonito, gomito rotto, rigore per il Trapani, Evacuo ammonito. Quardiamoci intorno, speriamo bene.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News