Resta in contatto

News

Cremonese, Trapani sarà decisiva per Rastelli

Per il tecnico dei grigiorossi l’esito della partita con i granata potrebbe risultare decisivo per la sua permanenza alla guida della squadra. Dopo la sconfitta di La Spezia la squadra è andata in ritiro e vi rimarrà fino al match che la vedrà affrontare i granata

Rastelli, richiamato dalla Cremonese per far ripartire il club, non avrebbe raccolto secondo la sua società i risultati attesi. E la partita con il Trapani, a questo punto, potrebbe rivelarsi uno spartiacque per la panchina. Sono quattro le sue partite dopo il ritorno alla Cremonese. Nelle ultime 5 gare la Cremonese ha racimolato soltanto 2 punti e nelle ultime tre partite sono arrivate delle sconfitte.

Ad ottobre 2019, dopo un deludente inizio di stagione, Rastelli venne sollevato dall’incarico. Tuttavia venne richiamato a gennaio di quest’anno in sostituzione dell’esonerato Marco Baroni. Prima dell’esonero, in 7 partite di campionato, Rastelli ha conquistato 10 punti in 7 gare con un bilancio di 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Baroni, invece, in 11 partite sulla panchina della Cremonese ha conquistato 11 punti, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News