Resta in contatto

News

Ex Trapani sottoposto ad intervento chirurgico

Il portiere oggi alla Cavese, nella giornata di mercoledì è stato operato per la lesione del legamento collaterale e crociato con associata lesione meniscale.

Matteo Kucich dovrà stare lontano dai campi per diverso tempo. Il giocatore ex granata, in occasione della gara contro la Reggina dello scorso mese, si era infortunato riportando la lesione del legamento collaterale e crociato con associata lesione meniscale. Nella giornata di mercoledì, presso l’Ospedale Quiron di Barcellona (Spagna), Kucich si è sottoposto all’intervento per ricostruire le tre lesioni riportate.

Kucich vanta una sola presenza con il Trapani. Nel corso della scorsa stagione mister Vincenzo Italiano lo fece giocare in occasione della Coppa Italia di serie C. La sua unica presenza in granata è datata 30 ottobre 2018, quando il Trapani batté il Siracusa in quel derby di coppa per 3 a 1. Il giocatore poi nel gennaio approdò al Pisa.

In estate la nuova ripartenza per Matteo Kucich, in serie C, tra i pali della Cavese. Kucich, prima dell’infortunio, ha giocato otto partite con i campani, sostituendo in più riprese l’allora indisponibile Luca Bisogno.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News