Resta in contatto

News

Trapani, Del Prete out per la trasferta di Cremona

Il giocatore granata si è infortunato nel corso dell’ultima gara contro la Salernitana ed ha dovuto abbandonare il campo al termine del primo tempo di gioco

Lorenzo Del Prete non dovrebbe figurare tra i convocati in vista della partita che vedrà il Trapani affrontare domenica in trasferta la Cremonese. Il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali del caso e sono escluse lesioni ai legamenti e al menisco. Del Prete dovrà inoltre sottoporsi ad ulteriori accertamenti per escludere un interessamento cartilagineo.

Il calciatore ex Perugia ha inoltre pubblicato su Instagram una storia che lo ritrae vistosamente zoppicante nello stesso centro specialistico, nel quale Marco Moscati sta effettuando la riabilitazione dopo l’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro.

L’ambiente granata si augura che oltre a quella di Cremona, Del Prete non dovrà saltare per infortunio ulteriori gare in programma, anche se per il momento risulta difficile stilare dei precisi tempi di recupero.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma vorrei sapere se qualcuno sa che fine ha fatto Buongiorno. Il fatto che mon se ne parla è molto inquietante. Grazie a chi mi risponde.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sinceramente non mi dispiace più di tanto considerato che è parente lontanissimo di quel Del Prete che avevamo visto da avversario qualche anno fa. Avissimo sparagnato sti sorde !!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sono previsti cambi di modulo per Cremona?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News