Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, attento alla Cremonese pronta a scacciare la crisi

La formazione lombarda non vince da due mesi e si trova in ritiro per preparare al meglio la gara contro i granata. In discussione allenatore e direttore sportivo

Quella di domenica contro il Trapani per la Cremonese è una partita da dentro o fuori. Il periodo nero e di crisi che sta attanagliando il club lombardo ha portato i grigiorossi a decidere di chiudersi in ritiro per preparare la sfida contro i granata.

Una concentrazione ampia per la Cremonese che non farà parlare l’allenatore Massimo Rastelli per presentare la partita di domenica che si disputerà a partire dalle 15 allo stadio “Zini”.

Due cambi d’allenatore: Rastelli prima, Barone poi e Rastelli nuovamente da un mese a questa parte. Una crisi che per il momento non conosce fine e che mette nuovamente in discussione Massimo Rastelli insieme al direttore sportivo Nereo Bonato,

Una partita da non sbagliare per la Cremonese che ancora spera di recuperare terreno nei confronti delle squadre che si trovano al di sopra dei grigiorossi in classifica.

La Cremonese non vince da due mesi esatti: risale al 15 dicembre, infatti, l’ultimo successo dei grigiorossi nel campionato di serie B. In quell’occasione la Cremonese sconfisse il Perugia per 2 a 1. Da allora la Cremonese ha perso con Pordenone, Pisa, Crotone e Spezia, mentre ha conquistato dei pareggi contro Juve Stabia, Venezia e Virtus Entella. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata