Resta in contatto

Femminile

Under 17, il Trapani ospita il Pomigliano

La forte formazione campana, 2° in classifica, sarà l’avversaria delle granata in un match che, per le giocatrici trapanesi, si rivelerà in salita. Attualmente le avversarie stanno dominando il campionato e sono precedute in classifica soltanto dal Napoli

Dopo la sconfitta in trasferta contro la Salernitana arriva un brutto cliente per l’Under 17 femminile del Trapani: il Pomigliano, seconda forza del torneo, che insieme al Napoli sta dettando legge in campionato. Nell’ultima partita di campionato il Pomigliano ha letteralmente travolto il Cosenza. Le calciatrici campane hanno battuto in casa le calabresi per 10-2.

 

Diametralmente opposta è la situazione del Trapani ultimo in classifica e sempre a caccia dei primi 3 punti del torneo. Nella dodicesima giornata del campionato Under 17 femminile, girone A, il 16 febbraio al “Sorrentino” andrà dunque di scena un match che vedrà contrapporsi due squadre davvero agli antipodi. Da un lato il Pomigliano, a soli 3 punti di distanza dalla vetta, dall’altro il Trapani che, nonostante gli sforzi del mister e delle giocatrici, non riesce a schiodarsi da quell’ultimo posto in classifica. Per l’Under 17 femminile granata sarà una sfida davvero proibitiva.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile