Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Castori: ‘Chiedo scusa per questa figura di m….’

Dopo la pesantissima sconfitta contro la Cremonese Fabrizio Castori, in conferenza stampa non cerca alibi per una prestazione dei suoi ragazzi da… dimenticare

Un 5-0 non si scorda mai e lo fa anche Fabrizio Castori nella sala stampa dello stadio Zini di Cremona, al termine di una scoppola pesantissima da digerire.

«Noi oggi siamo indifendibili – sono state le parole dell’allenatore del Trapani e si fa fatica a commentare una partita che si è persa 5-0. Siamo stati molto colpevoli. Ci assumiamo la nostra responsabilità e siamo delusi, feriti, dispiaciuti. Ci siamo umiliati con la nostra prestazione. Possiamo solo scusarci con i nostri tifosi che sono venuti e siamo indifendibili».

«Era una partita che abbiamo preparato nei minimi particolari. Oggi non abbiamo alibi e io non cerco scuse. È solo una prestazione bruttissima  sotto tutti i punti di vista sia di gioco che caratteriali. Non ci sono scusanti. Abbiamo fatto una bruttissima prestazione».

«A Salerno si è perso immeritatamente, mentre oggi si è perso meritatamente e non c’è stata partita. Evidentemente abbiamo fatto molti passi indietro rispetto ad un recente passato dove c’era stata una crescita o eravamo migliorati. Come prestazione sinceramente è inspiegabile. Non era nemmeno nell’aria e non pensavo lontanamente che potessimo sbagliare. Sbagliare in questa maniera non me l’aspettavo. Non ho visto segnali questa settimana che potessero farmi a pensare a questo».

«Non siamo morti e da domani ripartiamo. Queste figure di m…. devono servire per stimolare il nostro orgoglio e guardarci in faccia per recuperare quello che abbiamo perso oggi. Dopo Salerno abbiamo fatto un percorso di crescita e in settimana ci siamo allenati con un morale alto. Non ci sono scusanti, non c’è né tattica né tecnica né condizioni fisiche. Abbiamo perso in maniera inopinata e vergognosa, e ne prendiamo atto. Ci vergogniamo e umiliamo però dopo l’umiliazione ci deve essere il riscatto».

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata