Trapani, Castori: ‘Chiedo scusa per questa figura di m….’

Dopo la pesantissima sconfitta contro la Cremonese Fabrizio Castori, in conferenza stampa non cerca alibi per una prestazione dei suoi ragazzi da… dimenticare

Un 5-0 non si scorda mai e lo fa anche Fabrizio Castori nella sala stampa dello stadio Zini di Cremona, al termine di una scoppola pesantissima da digerire.

«Noi oggi siamo indifendibili – sono state le parole dell’allenatore del Trapani e si fa fatica a commentare una partita che si è persa 5-0. Siamo stati molto colpevoli. Ci assumiamo la nostra responsabilità e siamo delusi, feriti, dispiaciuti. Ci siamo umiliati con la nostra prestazione. Possiamo solo scusarci con i nostri tifosi che sono venuti e siamo indifendibili».

«Era una partita che abbiamo preparato nei minimi particolari. Oggi non abbiamo alibi e io non cerco scuse. È solo una prestazione bruttissima  sotto tutti i punti di vista sia di gioco che caratteriali. Non ci sono scusanti. Abbiamo fatto una bruttissima prestazione».

«A Salerno si è perso immeritatamente, mentre oggi si è perso meritatamente e non c’è stata partita. Evidentemente abbiamo fatto molti passi indietro rispetto ad un recente passato dove c’era stata una crescita o eravamo migliorati. Come prestazione sinceramente è inspiegabile. Non era nemmeno nell’aria e non pensavo lontanamente che potessimo sbagliare. Sbagliare in questa maniera non me l’aspettavo. Non ho visto segnali questa settimana che potessero farmi a pensare a questo».

«Non siamo morti e da domani ripartiamo. Queste figure di m…. devono servire per stimolare il nostro orgoglio e guardarci in faccia per recuperare quello che abbiamo perso oggi. Dopo Salerno abbiamo fatto un percorso di crescita e in settimana ci siamo allenati con un morale alto. Non ci sono scusanti, non c’è né tattica né tecnica né condizioni fisiche. Abbiamo perso in maniera inopinata e vergognosa, e ne prendiamo atto. Ci vergogniamo e umiliamo però dopo l’umiliazione ci deve essere il riscatto».

 

 

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Castori fammi allenare 15 giorni e ti porto i due pali cu tutta a traversa o locomotiva,vergogna

Ospite
6 anni fa

Delle scuse non c’è ne facciamo niente, servono punti in classifica. Invece di mettere giocatori non all’altezza della serie B metti i giocatori che sanno giocare, tipo Evacuo, lasciarlo in panchina è un’offesa per lui e per tutti i tifosi trapanesi che lo vogliono in campo fin dal primo minuto, Pagliarulo perchè non gioca? Non devi chiedere scusa devi solo mettere in campo una squadra vincente fin dal primo minuto.

Commento da Facebook
6 anni fa

E ancora un namo visto Odjer…???e l’altro fenomeno probabile dell’israeliano.

Commento da Facebook
6 anni fa

Fare giocare coulibali inconcludente, fornasier incompetente, biabiani poco rispettoso con i tifosi, lasciare Evacuo, Pagliarulo, e qualche altro fuori mi sembra assurdo.

Commento da Facebook
6 anni fa

Ma chi ci metti colibaly in campo su u fa niente

Commento da Facebook
6 anni fa

Io dico che è VERGOGNOSOOOO perdere 5 a zero…Non ce gioco non ci sono schemi…Non si corre…il primo tempo solO lanci lunghi….la palla si gioca a terra non ce cetrocampo…..a calcio si RAGIONA…..NON SI GIOCA SEMPRE CON LANCI LUNGHI…VISTO CHE VANNO A SBATTERE NELLA DIFESA CON LA SPERANZA DEL MIRACOLO VERGOGNAAAA……..

Franco
6 anni fa

D’accordissimo. Questo è il ‘gioco’ di Castori. Baldini un’idea di gioco almeno ce l’aveva, e con i mesi sarebbe venuta fuori…

Commento da Facebook
6 anni fa

Credo comunque che anche Castori abbia le sue grosse colpe

Commento da Facebook
6 anni fa

Sarà un grande risultato se alla fine il Trapani resterà in SERIE C e dico serie C, ma nutro dei dubbi.

Commento da Facebook
6 anni fa

Una partita on da dimenticare ma anche che sono giocatori professionisti io. Non visto. Iente di professionisti undici persone in campo tanto x fare. Numero
Dispiace chela dirigenza spesi molti soldi x avere una squadra x rimanere in serie b..
Abbiamo visto o giocatori che. On volevano Giocare aveva o i piombi alle gambe come la settimana passata

Antonello Zemone
6 anni fa

Con la sconfitta odierna la media punti di Castori 0.75 è inferiore a quella di Baldini 0.81

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie