Resta in contatto

News

Crisi Trapani: la squadra andrà in ritiro

Sarebbe questa la decisione adottata dalla società dopo la scoppola di Cremona, con l’obiettivo di ritrovare la retta via ed una maggiore concentrazione in vista della gara contro lo Spezia

Spedire la squadra in ritiro. E’ questa la soluzione ipotizzata, in casa Trapani, dopo la debacle di Cremona e la sconfitta per 5-0 nello scontro diretto con i grigiorossi.

La squadra oggi ha ripreso la preparazione in vista della partita di sabato con lo Spezia e, davanti ad un centinaio di tifosi, considerato che l’allenamento era a porte aperte, i calciatori sono stati impegnati in attivazione, blocco aerobico, quattro partitine a tutto campo e due a metà campo per chi non ha giocato. Seduta di lavoro defaticante, invece, per chi ha giocato. Buongiorno e Martina, infine, hanno svolto lavoro differenziato e gli allenamenti proseguiranno domattina alle 10.30.

La società, intanto, sta vagliando la possibilità di mandare in ritiro la squadra. Urge recuperare la giusta concentrazione per riprendere il cammino verso la salvezza che, adesso, si trova ad otto punti, sette di ritardo dalla Cremonese più lo scontro diretto negativo con i lombardi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News