Resta in contatto

Femminile

Trapani Under 17, sconfitta ed ultimo posto

Il momento “no” delle granata prosegue. Il Pomigliano espugna il “Sorrentino” imponendosi per 5-1 sulle calciatrici allenate da mister Sammaritano. Anche questa volta persa l’occasione per conquistare i primi 3 punti del torneo

Come era prevedibile il match con il Pomigliano sarebbe stato duro per il Trapani e il risultato finale lo ha ampiamente confermato. Le calciatrici granata vengono battute in casa incassando 5 reti. Di positivo c’è che le granata sono riuscite a perforare la difesa della seconda forza del torneo marcando una rete.

 

L’Under 17 femminile del Trapani è ultima in classifica. Nella dodicesima giornata del campionato Under 17 femminile, girone A, non è arrivato neanche questa volta il risultato tanto sperato e atteso. il Pomigliano con questa vittoria sale 30 punti, a soli 3 punti di distanza dal Napoli, mentre il Trapani, nonostante gli sforzi del mister e delle giocatrici, non riesce a schiodarsi da quell’ultimo posto in classifica. Nel prossimo match, in programma il 23 febbraio, il Trapani giocherà in trasferta a Cosenza.

I risultati (12.a giornata): Trapani-Pomigliano 1-5; Crotone-Napoli 2-5; Benevento-Salernitana (in programma il 17 febbraio); Sant’Egidio-Cosenza 6-1.

La classifica: Napoli 33; Pomigliano 30; Sant’Egidio 25; Cosenza 18; Crotone 13; Salernitana 12; Benevento 6; Trapani 0.

Prossimo turno (13.a giornata): Cosenza-Trapani; Pomigliano-Benevento; Salernitana-Crotone; Sant’Egidio-Napoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile