Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, presto in ritiro dopo il crollo con la Cremonese

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport nelle pagine nazionali e siciliane, La Repubblica e il Giornale di Sicilia analizzano il momento no dei granata

Squadra in ritiro, probabilmente da stasera se in giornata verrà trovata una struttura adeguata in Sicilia. È il primo
dei provvedimenti nei confronti del Trapani preannunciati dalla società dopo lo 0-5 con la Cremonese. Inspiegabile secondo Castori l’atteggiamento dei suoi.

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport che poi nelle pagine siciliane prosegue dicendo che il neopresidente Pino Pace ieri ha preannunciato che la squadra sarà spedita in ritiro non appena sarà individuata una struttura adeguata in Sicilia. Probabilmente è uno dei «provvedimenti straordinari, i più risoluti, verso la squadra» annunciati domenica sera. Non è da escludere che qualche provvedimento possa essere intrapreso nei confronti di singoli giocatore, comunque non sufficiente a rasserenare il clima determinatosi tra i tifosi.

Il Giornale di Sicilia si concentra invece sulle dichiarazioni post partita rilasciate da Fabrizio Castori e da Fausto Grillo, con le loro scuse rilasciate pubblicamente dopo la disfatta di Cremona.

La Repubblica sottolinea invece lo stato di confusione in cui vivrebbe il Trapani, scrivendo che la disfatta granata non nasce, però, domenica pomeriggio. Gli stracci volano ormai da mesi. In un tourbillon di accuse, antipatie, lotte intestine, manovre più o meno oscure, degne di una telenovela. Non si contano più gli avvicendamenti di allenatori, direttori sportivi, dirigenti, consiglieri di amministrazione, calciatori. Non è difficile immaginare quale sarà l’atmosfera che si vivrà sabato pomeriggio allo stadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata