Resta in contatto

News

Spezia, Mora: «Non dobbiamo sottovalutare il Trapani»

L’esperto centrocampista dei prossimi avversari, capitano nella sfida vinta sabato scorso contro l’Ascoli, ha incontrato la stampa per fare il punto della situazione in vista della partita contro i granata

Luca Mora non vuole sottovalutare il Trapani ed alza la guardia. La classifica del campionato di serie B vedrà sabato confrontarsi la seconda della classe contro i granata penultimi, ma per il centrocampista non sarà una partita facile per i bianconeri: «Non abbiamo assolutamente intenzione di sottovalutare l’avversario, non esistono partite facili e non dobbiamo pensare che visti i cinque successi consecutivi i risultati ora siano scontati, ma al contrario dovremo scendere in campo ancor più concentrati e affamati».

Il calciatore in forza allo Spezia immagina una partita ad alta intensità: «Ci attenderà una partita caratterizzata da grande agonismo e intensità, dovremo essere bravi ad imporre il nostro calcio, senza essere presuntuosi, ma pareggiando la carica agonistica che il Trapani sicuramente metterà in campo». 

Per quanto riguarda il lavoro in vista della partita contro i granata, lo Spezia mercoledì si è allenato a porte chiuse. Scelta che sarà confermata anche per la giornata di giovedì.

Mister Vincenzo Italiano, invece, giovedì a partire dalle 18 terrà la conferenza stampa pregara: un incontro con la stampa spezzina nella quale il tecnico di Ribera potrà esprimere le proprie emozioni da ex.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News