Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Spezia, allenamento a porte chiuse in vista del Trapani

I calciatori di mister Italiano da ieri si allenano a porte chiuse. L’ex tecnico del Trapani non vuole svelare nulla in merito alla squadra che scenderà in campo al “Provinciale”

Da Vincenzo Italiano non trapela nulla. Il tecnico dello Spezia non si sbottona in alcun modo sulla possibile formazione che, il 22 febbraio alle 15, scenderà in campo contro i granata. Da ieri lo Spezia si allena a porte chiuse in vista della gara esterna.

 

Ancora sul fronte Spezia rimane il dubbio legato alla presenza dei due giocatori d’attacco della squadra di mister Italiano, Andrej Galabinov e Antonino Ragusa, per i quali si sta valutando la condizione fisica. Parrebbe molto probabile la convocazione in vista del match con il Trapani, diversa è pero la possibilità che effettivamente i due calciatori scendano in campo.

Il Trapani, con l’acqua alla gola in campionato e dopo la pesantissima sconfitta per 5-0 contro la Cremonese, affronterà la seconda forza del torneo che viaggia a quota 40 punti a pari merito con il Frosinone.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News