Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani-Spezia: dirige Sozza, l’arbitro del successo con il Chievo

Sarà il fischietto della sezione di Seregno a dirigere la partita tra i granata egli aquilotti in programma sabato pomeriggio al Provinciale con fischio d’inizio alle 15

Simone Sozza. E’ lui l’arbitro designato dall’Aia per la partita di sabato con lo Spezia. Il fischietto di Seregno ha già 7 precedenti con il Trapani, con i granata che sono la squadra che ha incrociato maggiormente.

Con Sozza arbitro il Trapani ha vinto 4 incontri: 1-0 al Chievo a dicembre scorso, nella passata stagione il 2-1 casalingo al Potenza ed il 2-1 al Catanzaro e nel 2017-18 il 21, sempre interno, alla Casertana. Due i pareggi: 1-1 con il Catania nel ritorno delle semifinali play-off della passata stagione ed il 2-2 di Siracusa nel 2017-18 e, poi, una sola sconfitta, lo 0-2 con il Cosenza, sempre al Provinciale, nei play-off di serie C di due campionati addietro.

Gli assistenti di Sozza saranno Fabrizio Lombardo della sezione di Cinisello Balsamo e Thomas Ruggieri della sezione di Pescara; quarto ufficiale sarà Marco Monaldi della sezione di Macerata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News