Resta in contatto

News

Avversarie Trapani, a Cosenza arriva il Frosinone per l’anticipo

Parte questa sera il venticinquesimo turno del campionato cadetto con la partita che in Calabria mette di fronte i rossoblu che vantano quattro punti in più del Trapani ed i ciociari secondi in classifica

E’ il ‘San Vito’ di Cosenza lo stadio che questa sera, alle 21, ospiterà l’anticipo della venticinquesima giornata del campionato di calcio di serie B.

Si sfidano i padroni di casa, impelagati in zona retrocessione, come il Trapani anche se con qualche punto in più, ed il Frosinone di Alessandro Nesta che ha scalato la classifica ed è arrivato ad occupare la seconda posizione, anche se al pari dello Spezia. La partita verrà trasmessa in diretta da Raisport e da Dazn.

Domani la gran parte delle gare. Su tutte quella del Provinciale fra il Trapani e lo Spezia alle 15, stesso orario di Ascoli-Cremonese, Cittadella-Juve Stabia ed Entella-Benevento. Sempre domani, ma con fischio d’inizio alle 18, si terrà Pisa-Venezia. Domenica si parte alle 15 con Pordenone-Chievo e Salernitana-Livorno e si proseguirà alle 21 con Crotone-Pesara. Il turno, come al solito, terminerà lunedì con il posticipo tra Perugia ed Empoli.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News