Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, i tifosi chiedono rispetto

Nella notte tra giovedì e venerdì è apparso al “Provinciale” uno striscione da parte del tifo organizzato che testimonia la delusione dei supporters granata per la stagione in corso

Ha voluto dire la sua sul momento granata anche il gruppo ultras “2 aprile 1905” e l’ha fatto attraverso uno striscione apposto nelle vicinanze dello stadio “Provinciale” di Erice.

“Giocatori e presidente, noi abbiamo una dignità”: un messaggio chiaro e diretto che mostra tutta la delusione raccolta in questa stagione sportiva da parte della “curva” dello stadio “Provinciale”.

I tifosi subito dopo le tre sconfitte con Cittadella, Salernitana e Cremonese non hanno contestato apertamente la squadra. I supporters granata anche in occasione delle sedute d’allenamento tenute a porte aperte hanno assistito agli allenamenti in silenzio, seppur delusi per l’andamento della propria squadra.

Adesso il tifo organizzato con questo striscione posto nella notte tra giovedì e venerdì fa presente il proprio malumore e spera che possa servire per portare ad una reazione in campo da parte della formazione granata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News