Resta in contatto

News

Trapani, operazione per Lorenzo Del Prete

Il calciatore granata si è sottoposto nella giornata di venerdì ad un intervento chirurgico per il suo ginocchio sinistro infortunato in occasione della gara contro la Salernitana

Lorenzo Del Prete nella giornata di venerdì a Villa Stuart (a Roma) si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. A comunicarlo è lo stesso calciatore granata attraverso il suo profilo Instagram.

Non si conoscono ancora bene le dinamiche dell’infortunio e di conseguenza i tempi di recupero. La società granata nei giorni scorsi aveva comunicato che erano escluse lesioni ai legamenti e al menisco, ma che si doveva sottoporre ad ulteriori accertamenti per escludere un interessamento cartilagineo.

Da quanto comunicato dallo stesso l’intervento è perfettamente riuscito. Tra i commenti c’è anche quello di Marco Moscati, anche lui attualmente infortunato e sottoposto ad intervento chirurgico. “Finisco fisioterapia e vengo su”: questo il messaggio lasciato sul social dal centrocampista granata nei confronti di Lorenzo Del Prete.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🙏🙏

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News