Resta in contatto

Settore giovanile

Under 17, il Trapani in trasferta contro la Juve Stabia

La vittoria contro il Lecce ha consentito ai granata di guadagnare 3 punti importanti agganciando proprio la squadra campana. Il 22 febbraio i calciatori di mister Aronica se la dovranno vedere proprio contro i giovani calciatori di Castellammare di Stabia in un match che per entrambe le squadre potrebbe significare tanto

La prossima gara, valevole per la ventesima giornata del campionato Under 17 A e B, girone C, che vedrà contrapposte la Juve Stabia e il Trapani si preannuncia davvero interessante. Entrambe le formazioni sono al penultimo posto in classifica e viaggiano a quota 15 punti. I granata sono reduci da una importante vittoria interna contro il Lecce per 2-1, mentre la Juve Stabia arriva da una pesante sconfitta esterna contro la Salernitana per 3-1.

Un eventuale vittoria, tra le due dirette rivali, potrebbe significare scavalcare l’altra e fare uno scatto in avanti in classifica  avvicinandosi alla Salernitana e al Cosenza. Nella parte alte della classifica la capolista Roma ospiterà il Perugia, il Napoli osserverà il turno di riposo, e il Pescara giocherà in trasferta contro il fanalino di coda Lecce.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile