Resta in contatto

News

Taugourdeau: «A questo Trapani manca la continuità»

Il centrocampista francese è stato uno dei protagonisti in campo nella gara contro lo Spezia ed ha avuto in un paio di occasioni anche l’opportunità per andare a segno

Anthony Taugourdeau, dopo il pareggio, continua a credere nella rincorsa per mantenere la categoria: «Fin quando ci sono i punti in palio ci giochiamo la salvezza. Gli episodi da un po’ non vanno bene. Bisogna soffrire, accettare le critiche di tutti e lavorare. Se non segni, però non vinci. Al di là di chi è sceso in campo, lo Spezia ci ha creato poco difficoltà. Il momento è quello che è ed oggi non è stato abbastanza». 

Una prova differente per i granata contro lo Spezia, dopo la netta sconfitta subita la scorsa settimana a Cremona. È di questo avviso il centrocampista granata: «Da quando è arrivato Castori, l’unica partita dove non siamo scesi in campo è stata Cremona. Castori chiede meno possesso rispetto al passato e provo a fare ciò che mi chiede».

Un Trapani che ha raccolto poco finora, Taugourdeau prova a spiegare le motivazioni: «Manca la continuità e i punti raccolti sono troppo pochi. Purtroppo fin quando non si vince bisogna guardare anche la classifica». 

Taugourdeau è stato uno dei protagonisti del Trapani che lo scorso anno ha conquistato la promozione insieme a mister Italiano. I due si così salutati: «Ho fatto i complimenti al mister. Il suo Spezia sta facendo un ottimo campionato».

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News