Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taugourdeau: «A questo Trapani manca la continuità»

Il centrocampista francese è stato uno dei protagonisti in campo nella gara contro lo Spezia ed ha avuto in un paio di occasioni anche l’opportunità per andare a segno

Anthony Taugourdeau, dopo il pareggio, continua a credere nella rincorsa per mantenere la categoria: «Fin quando ci sono i punti in palio ci giochiamo la salvezza. Gli episodi da un po’ non vanno bene. Bisogna soffrire, accettare le critiche di tutti e lavorare. Se non segni, però non vinci. Al di là di chi è sceso in campo, lo Spezia ci ha creato poco difficoltà. Il momento è quello che è ed oggi non è stato abbastanza». 

Una prova differente per i granata contro lo Spezia, dopo la netta sconfitta subita la scorsa settimana a Cremona. È di questo avviso il centrocampista granata: «Da quando è arrivato Castori, l’unica partita dove non siamo scesi in campo è stata Cremona. Castori chiede meno possesso rispetto al passato e provo a fare ciò che mi chiede».

Un Trapani che ha raccolto poco finora, Taugourdeau prova a spiegare le motivazioni: «Manca la continuità e i punti raccolti sono troppo pochi. Purtroppo fin quando non si vince bisogna guardare anche la classifica». 

Taugourdeau è stato uno dei protagonisti del Trapani che lo scorso anno ha conquistato la promozione insieme a mister Italiano. I due si così salutati: «Ho fatto i complimenti al mister. Il suo Spezia sta facendo un ottimo campionato».

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata