Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Spezia 1-1, i pali negano il successo ai granata

Buona prova del Trapani che, però, manca il ritorno al successo. Decisivi i legni colpiti nella ripresa, prima con Pettinari e poi con Taugourdeau. E la classifica si fa ancora più difficile

Finisce 1-1 fra Trapani e Spezia. I granata interrompono la serie di tre sconfitte consecutive, ma rimandano ancora l’appuntamento con la vittoria e la classifica è sempre più complicata.

Contro lo Spezia si decide tutto nel primo tempo con il gol di Pettinari al 35′ ed il pareggio di Gyasi al 44′. La prestazione del Trapani è stata sicuramente positiva. Aveva contro la seconda forza del campionato ed è riuscito a giocare con attenzione, dando una importante risposta dopo la debacle di Cremona. Eppure questo non è bastato per la vittoria, anche per via dei pali. Nel secondo tempo i trapanesi ne hanno colpiti due: prima con Pettinari e poi con Taugourdeau che si coordina alla grande, ma la palla incoccia la traversa. Poi nel finale il Trapani resta anche in dieci per il rosso a Pirrello.

Il Trapani dimostra di essere vivo e di aver capito la lezione incassata dalla Cremonese. Però, per rientrare quantomeno sulla zona play-out occorreva soltanto vincere, ed i granata, sotto questo punto di vista, hanno fallito l’obiettivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata