Resta in contatto

News

Trapani-Spezia 1-1, i pali negano il successo ai granata

Buona prova del Trapani che, però, manca il ritorno al successo. Decisivi i legni colpiti nella ripresa, prima con Pettinari e poi con Taugourdeau. E la classifica si fa ancora più difficile

Finisce 1-1 fra Trapani e Spezia. I granata interrompono la serie di tre sconfitte consecutive, ma rimandano ancora l’appuntamento con la vittoria e la classifica è sempre più complicata.

Contro lo Spezia si decide tutto nel primo tempo con il gol di Pettinari al 35′ ed il pareggio di Gyasi al 44′. La prestazione del Trapani è stata sicuramente positiva. Aveva contro la seconda forza del campionato ed è riuscito a giocare con attenzione, dando una importante risposta dopo la debacle di Cremona. Eppure questo non è bastato per la vittoria, anche per via dei pali. Nel secondo tempo i trapanesi ne hanno colpiti due: prima con Pettinari e poi con Taugourdeau che si coordina alla grande, ma la palla incoccia la traversa. Poi nel finale il Trapani resta anche in dieci per il rosso a Pirrello.

Il Trapani dimostra di essere vivo e di aver capito la lezione incassata dalla Cremonese. Però, per rientrare quantomeno sulla zona play-out occorreva soltanto vincere, ed i granata, sotto questo punto di vista, hanno fallito l’obiettivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News