Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Spezia: le probabili formazioni

I granata potrebbero scendere in campo con diversi interpreti differenti rispetto alla gara persa domenica contro la Cremonese. Per il modulo dovrebbe essere 3-5-2

Luca Pagliarulo è l’indiziato numero uno per prendere il posto dello squalificato Stefan Strandberg. Il difensore granata è stato provato in settimana insieme a Roberto Pirrello e Stefano Scognamillo. In tal modo resterebbe fuori dagli undici iniziali Michele Fornasier, reo di aver commesso diversi errori tecnici e di concentrazione in occasione della sconfitta di Cremona.

A centrocampo in settimana mister Castori ha immischiato un po’ le carte. Sono stati provati Salvatore Aloi come esterno destro e Moses Odjer nel ruolo di mezzala. I due potrebbero entrare in ballottaggio con Tomasz Kupisz e Gregorio Luperini, ma appaiono favoriti quest’ultimi. Da quanto provato dallo staff tecnico Mamadou Coulibaly dovrebbe lasciare la propria maglia da titolare: il calciatore senegalese finora non ha ripagato la fiducia di mister Castori concessagli nelle scorse settimane.

In attacco il grande escluso potrebbe essere Jonathan Biabiany. Il calciatore francese nelle dieci gare finora disputate in granata non è andato a segno e spesso è stato sostituito in corsa. Per prendere il suo posto Felice Evacuo e Filip Piszczek si contendono il ruolo di partner di attacco di Stefano Pettinari, a secco nelle ultime tre giornate di campionato che hanno portato tre sconfitte in granata.

Per lo Spezia i dubbi sono principalmente a centrocampo, nel quale mister Italiano può contare come mezzali Bartolomei, Acampora, Maggiore e Mora: solamente due di loro partiranno titolari.

Di seguito le probabili formazioni.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Evacuo, Pettinari.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Maggiore, Ricci M., Mora; Ricci F., Nzola, Gyasi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata