Resta in contatto

News

Avversarie Trapani, vincono Chievo e Salernitana

Le due formazioni hanno vinto le proprie gare in programma contro Pordenone e Livorno: in entrambi i match lo scarto è stato solamente di una rete

Continua a perdere il Livorno sempre più ultimo in classifica e vicino alla retrocessione diretta. Nel confronto tra Salernitana e Livorno vince la formazione guidata da mister Gian Piero Ventura per 1-0. A decidere la gara l’ex Trapani Milan Djuric. L’attaccante della Salernitana è andato a segno al sesto minuto con un colpo di testa dopo un ottimo cross dalla sinistra di Lopez. Il Livorno continua a essere l’unica squadra in campionato a non aver vinto in trasferta. Per la Salernitana quattro punti di distacco dal Frosinone, secondo in classifica e prossimo avversario dei campani.

Vittoria esterna invece per il Chievo Verona che espugna la Dacia Arena di Udine e scavalca il Pordenone in classifica. Un match decisa da Garritano (12′) che ha insaccato la rete grazie ad un gran tiro a giro da fuori area finito sul secondo palo. Cinici i clivensi a sfruttare la prima occasione disponibile. Il Chievo ha poi avuto l’occasione di raddoppiare prima con Djordevic e poi la traversa colpita da Vignato dopo un grande intervento di Di Gregorio. Il Pordenone resta a secco di vittorie in questo 2020. I veneti con questo successo si portano al settimo posto in classifica.

Il venticinquesimo turno verrà chiuso dalla gara di domenica sera tra Crotone e Pescara e dal confronto di lunedì sera tra Perugia ed Empoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News