Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Trapani, vincono Chievo e Salernitana

Le due formazioni hanno vinto le proprie gare in programma contro Pordenone e Livorno: in entrambi i match lo scarto è stato solamente di una rete

Continua a perdere il Livorno sempre più ultimo in classifica e vicino alla retrocessione diretta. Nel confronto tra Salernitana e Livorno vince la formazione guidata da mister Gian Piero Ventura per 1-0. A decidere la gara l’ex Trapani Milan Djuric. L’attaccante della Salernitana è andato a segno al sesto minuto con un colpo di testa dopo un ottimo cross dalla sinistra di Lopez. Il Livorno continua a essere l’unica squadra in campionato a non aver vinto in trasferta. Per la Salernitana quattro punti di distacco dal Frosinone, secondo in classifica e prossimo avversario dei campani.

Vittoria esterna invece per il Chievo Verona che espugna la Dacia Arena di Udine e scavalca il Pordenone in classifica. Un match decisa da Garritano (12′) che ha insaccato la rete grazie ad un gran tiro a giro da fuori area finito sul secondo palo. Cinici i clivensi a sfruttare la prima occasione disponibile. Il Chievo ha poi avuto l’occasione di raddoppiare prima con Djordevic e poi la traversa colpita da Vignato dopo un grande intervento di Di Gregorio. Il Pordenone resta a secco di vittorie in questo 2020. I veneti con questo successo si portano al settimo posto in classifica.

Il venticinquesimo turno verrà chiuso dalla gara di domenica sera tra Crotone e Pescara e dal confronto di lunedì sera tra Perugia ed Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata