Resta in contatto

News

Avversarie Trapani, nel posticipo il Perugia riceve l’Empoli

Nel ‘Monday night’, a chiudere il programma della venticinquesima giornata del campionato cadetto sarà la sfida del Curi tra il Grifo ed i toscani del marsalese Pasquale Marino

Due squadre alla ricerca di punti per rientrare nel lotto di quelle che a fine campionato si giocheranno i play-off. Così Perugia ed Empoli si affrontano questa sera, lunedì, nel posticipo in programma alle 21 al ‘Curi’.

Le due formazioni stanno vivendo momenti totalmente diversi. Il Perugia, nonostante il cambio di allenatore, da Oddo all’ex trapanese SerseCosmi (assente perché squalificato), sembra aver smarrito il piglio iniziale e ne sono dimostrazione le ultime due sconfitte nelle quali il Grifo è incappato: 3-0 in casa con lo Spezia e 1-0 a Frosinone. Di contro, invece, l’Empoli viaggia sulle ali dell’entusiasmo, perché, dal momento in cui la società ha deciso di affidare la panchina al marsalese Pasquale Marino, il cammino dell’Empoli è cambiato, diventando quello che un po’ tutti si attendevano sin dall’inizio del torneo. L’Empoli, infatti, è reduce da tre vittorie consecutive contro Crotone, in casa per 3-1, Cittadella, 2-1 in trasferta, e Pisa, 2-1 in casa.

Entrambe le squadre, pertanto, sperano che al termine di questo incontro che comincia alle 21, di ritrovarsi nuovamente in zona play-off.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News