Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cartellini, il Trapani la seconda squadra più sanzionata della B

Sono 72 i cartellini che gli arbitri hanno mostrato ai granata nelle 25 partite di campionato, poco più di 3 a partita. Peggio ha fatto soltanto il Cittadella con 74. Trapanesi secondi pure per gialli e rossi, terzi per doppie ammonizioni

Il Trapani è la seconda squadra più sanzionata della serie B. Sono, infatti, 72 i cartellini che gli arbitri hanno sventolato in faccia ai calciatori del Trapani, circa 3 a partita. Quella più colpita è il Cittadella con 74, mentre quella meno sanzionata l’Empoli con 46, meno di due a gara.

Anche nell’ultima partita, contro lo Spezia, il Trapani ha rimediato 4 cartellini: i gialli a Scognamillo e Pettinari ed il doppio giallo a Pirrello. A guidare la classifica delle squadre più sanzionate, quindi, c’è il Cittadella con 74, poi Trapani 72, Pisa 71, Juve Stabia 69, Salernitana 67, Chievo Verona 66, Venezia 65, Cosenza ed Ascoli 64, Entella 63, Frosinone 61, Cremonese 59, Livorno, Spezia 58, Perugia 57, Pordenone, Pescara 54, Crotone 51, Benevento 49, Empoli 46.

Sono 3 le espulsioni rimediate per doppio giallo, l’ultima proprio di Pirrello con lo Spezia e prima di Strandberg a Cremona. In questo caso il Trapani è la terza dopo il Pisa, primo con 5 ed il trio composto da Juve Stabia, Cremonese e Pordenone con 4.

Quattro, invece, i rossi diretti ed in questo caso peggio ha fatto solo il Perugia con 6 espulsioni dirette. Trapani, quindi, secondo con 4 assieme ad Ascoli e Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata