Resta in contatto

News

Il Giudice Sportivo “grazia” il Trapani

I granata non ricevono alcuna multa per i cori contro l’ex M’Bala Nzola. Squalificato per una giornata Roberto Pirrello, espulso per doppia ammonizione contro lo Spezia

Nessuna multa nei confronti della società granata in seguito al gara disputata sabato scorso allo stadio “Provinciale” contro lo Spezia.

In occasione della partita, per tutta la durata dell’incontro i tifosi del Trapani hanno preso di mira l’attaccante ex granata M’Bala Nzola. Lo hanno fischiato appena toccava il pallone e poi Nzola è stato anche al centro dei cori intonati dai supporters. Con riferimento anche ai familiari del calciatore.

Nonostante ciò il Giudice Sportivo della Lega di serie B non ha nemmeno citato i fatti e di conseguenza non ha sanzionato il Trapani.

Dovrà saltare invece la prossima gara contro la Juve Stabia, Roberto Pirrello, espulso per doppia ammonizione contro lo Spezia per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Oltre a Pirrello, dovranno saltare una gara gli squalificati Valeri Bojinov (Pescara), Pietro Iemmello (Perugia), Jure Balkovec (Empoli) e Michele Rocca (Livorno)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News