Resta in contatto

News

Trapani, Castori si aggrappa a Pettinari

A scriverlo è il Giornale di Sicilia che analizza il momento che dovranno affrontare i granata con tre partite in una settimana: Juve Stabia, Entella ed Empoli

«Abbiamo cancellato la sconfitta di Cremona – ha detto Pettinarioffrendo una prestazione importante ma era importante conquistare i tre punti, non ci siamo riusciti e resta il rammarico. Non dobbiamo però mollare siamo stati un po’ sfortunati». 

Un gol, uno palo e tanto lavoro sporco per i compagni di squadra: questa la prestazione di Stefano Pettinari contro lo Spezia, ma l’attaccante guarda così al futuro e alla prossima sfida contro la Juve Stabia: «È inutile guardare la classifica, dobbiamo preparare ogni gara per vincere. A partire dalla prossima contro i campani». 

In una settimana il Trapani di Fabrizio Castori è chiamato a tre sfide importanti. Tre partite che dovranno far capire le reali possibilità di poter lottare fino alla fine per la salvezza: due trasferte e una partita interna. Sabato fuori, in casa della Juve Stabia, poi al “Provinciale” arriverà l’Entella di Roberto Boscaglia nel turno infrasettimanale, quindi l’Empoli in trasferta.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News