Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani è penultimo ed i tifosi non vanno allo stadio

Record negativo stagionale di spettatori presenti al Provinciale. Contro lo Spezia meno di 4 mila ed il rischio è quello di avere spalti ancor più deserti per il futuro se non arriva la risalita in classifica

Tremilanovecentotto. Sono stati questi gli spettatori che hanno assistito all’ultima partita casalinga, quella contro lo Spezia. Un dato preoccupante per il Trapani e che rappresenta il peggiore per quanto riguarda le partite casalinghe disputate dai granata in questo campionato.

In precedenza il dato peggiore era rappresentato dai 4.004 spettatori presenti per la partita con il Cosenza, poi pareggiata 2-2 dai granata. Quello migliore, invece, i 4.851 contro il Venezia, all’inizio del campionato, quando le speranze dei sostenitori granata erano ben diverse, per un campionato certamente di sofferenza, ma non con i risultati maturati fino ad oggi e che rendono, oggettivamente, difficile anche il raggiungimento dei play-out. A meno di una, clamorosa ed auspicabile allo stesso tempo, ripresa della squadra per l’ultima parte del campionato.

I 3.908 spettatori contro lo Spezia, però, non rappresentano il record negativo assoluto, in serie B, per il Trapani che in una occasione ha fatto anche di peggio, anche se di poco: 3.894 spettatori nella gara interna contro il Varese nel 2014-15.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Ha disputato una sola stagione in maglia granata segnando 8 reti e sfiorando la serie...
Sono settantacinque le sue presenze, ma soprattutto ha difeso la porta dei granata nella stagione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata