Resta in contatto

Femminile

Under 17, il Trapani ospita il Sant’Egidio

Dopo la pesantissima sconfitta ad opera del Crotone, le trapanesi proveranno a sfruttare il match interno per conquistare i primi 3 punti del torneo

Dopo l’8-0 contro il Cosenza il Trapani cerca il riscatto. E l’occasione per l’Under 17 femminile granata si presenterà domenica prossima con il Sant’Egidio che arriverà al “Sorrentino”. Le avversarie del Trapani sono una formazione molto forte, terze in campionato e con 25 punti all’attivo, e verranno a Trapani certamente per vincere.

La quattordicesima giornata del campionato Under 17 femminile, girone A, nella parte alta della classifica vedrà le prime due della classe, il Pomigliano, giocare in trasferta a Crotone, mentre l’altra, il Napoli,ospitare la Salernitana. Nella parte bassa, invece, oltre al match del Trapani contro il Sant’Egidio, il Benevento ospiterà il Cosenza.

I risultati (13.a giornata): Cosenza-Trapani 8-0; Pomigliano-Benevento 11-0; Salernitana-Crotone 0-0; Sant’Egidio-Napoli 2-5.

La classifica: Napoli 36; Pomigliano 36; Sant’Egidio 25; Cosenza 21; Salernitana 16; Crotone 14; Benevento 6; Trapani 0.

Prossimo turno (14.a giornata): Crotone-Pomigliano; Benevento-Cosenza; Napoli-Salernitana; Trapani-Sant’Egidio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile