Resta in contatto

News

Trapani, Buongiorno tra i convocati per la sfida alla Juve Stabia

Il difensore aveva giocato soltanto un incontro, quello con l’Ascoli, appena arrivato in Sicilia. Poi si è infortunato ed adesso l’allenatore marchigiano lo inserire nell’elenco dei calciatori a disposizione per la partita di sabato

Sono 23 i calciatori convocati da Fabrizio Castori per la partita di sabato alle 15 con la Juve Stabia, al ‘Menti’. La grande novità è rappresentata dalla presenza di Alessandro Buongiorno, il giovane difensore in prestito dal Torino che dopo l’esordio contro l’Ascoli era ‘scomparso’ a causa di un infortunio muscolare.

Adesso, evidentemente, il problema è stato superato e Buongiorno rappresenta un’arma in più a disposizione dell’allenatore Castori, anche in virtù della bella prova contro i bianconeri ascolani. Difficile, o meglio pressoché impossibile, che trovi spazio sin dall’inizio. Per il resto gli assenti sono Pirrello perché squalificato e gli infortunati, ormai di lungo corso, Del Prete, Moscati e Jakimovski, mentre torna Strandberg scontata la giornata di squalifica.

I CONVOCATI

Portieri
1. Kastrati, 12 Carnesecchi, 22 Stancampiano

Difensori
2 Ben David, 4 Pagliarulo, 6 Scognamillo, 18 Buongiorno, 25 Fornasier, 37 Grillo, 38 Strandberg

Centrocampisti
5 Taugourdeau, 8 Aloi, 10 Coulibaly, 17 Luperini, 19 Odjer, 23 Kupisz, 28 Colpani

Attaccanti
9 Evacuo, 14 Biabiany, 21 Scaglia, 26 Piszczek, 32 Pettinari, 34 Dalmonte

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News