Resta in contatto

News

Maglie nuove a Castellammare di Stabia per il Trapani

Sabato allo stadio “Menti” nell’incontro pareggiato contro la Juve Stabia per 2-2, i trapanesi hanno indossato una maglia bianca del tutto inedita

I più attenti, attraverso le immagini televisive e fotografiche, avranno sicuramente notato un particolare del tutto singolare. Il Trapani a Castellammare di Stabia ha giocato con una maglia bianca nuova e quindi differente rispetto a quella utilizzata finora e presentata ad agosto.

La struttura della maglia è stata rimodulata completamente, mantenendo le sole caratteristiche di stampa di sponsor e nomi.

La divisa bianca utilizzata contro la Juve Stabia è una maglia a girocollo, mentre quella utilizzata in precedenza presentava una vestibilità con il colletto e i bottoni sul collo.

Nella foto che segue Gregorio Luperini in occasione della sfida contro la Juve Stabia.

Di seguito invece Marco Moscati nella maglia bianca utilizzata nel match contro il Venezia.

Altri dettagli che certificano la differenza di maglie bianche sono visibili nella parte superiore e nel retro. Nella maglia utilizzata a Castellammare di Stabia manca la curva posta nel retro della maglia al di sopra del cognome e che arriva fino al braccio, con l’assenza della scritta oro “Trapani Calcio”. Una curva che manca anche nella parte anteriore che parte dal collo in parallelo a quella del retro.

Nella foto che segue l’abbraccio tra Pettinari e Kupisz, dopo il gol messo a segno dall’attaccante romano contro la Juve Stabia.

Colpani e Moscati nella partita tra Cosenza e Trapani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News