Resta in contatto

News

Trapani, fermo per squalifica Gregorio Luperini

Il calciatore era diffidato ed è stato ammonito in occasione della sfida pareggiata sabato pomeriggio per 2-2 al “Menti” di Castellammare di Stabia

Mister Fabrizio Castori dovrà fare a meno di Gregorio Luperini in occasione del turno infrasettimanale di martedì contro la Virtus Entella. Il centrocampista granata è stato ammonito nell’incontro pareggiato sabato pomeriggio contro la Juve Stabia. 

Entra in diffida, invece, Stefano Scognamillo. Per il calciatore di origini campane si tratta della tredicesima sanzione in campionato: un primato che lo vede protagonista.

La Virtus Entella verrà invece martedì sera a Trapani senza Luca Mazzitelli, espulso per doppia ammonizione nel confronto con il Cosenza.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
1 anno fa

L’amore per la maglia granata del trapani calcio è incommensurabile. Tuttavia si fa molta fatica ad accettare questi risultati e questa classifica per delle disattenzioni difensivive. È una squadra che hai incassato 50 goal,di questo passo potrebbero diventare il doppio. Il trapani entrerebbe nel guinness dei primati. Voglio comunque essere ancora fiducioso fino a quando la matematica non ci darà torto. Forza trapani.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News