Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, cambiamenti in vista dell’Entella

Potrebbe essere un cambio per ruolo la scelta adottata da mister Fabrizio Castori in occasione del turno infrasettimanale che si giocherà martedì al “Provinciale”

Mancherà certamente per squalifica il centrocampista granata Gregorio Luperini. Un’assenza per il Trapani che non si registrava dallo scorso 16 dicembre (ultima gara di Francesco Baldini alla guida dei trapanesi). Con Castori, quindi, Luperini è sempre partito titolare.

Per sopperire alla sua assenza sembrerebbero due le alternative. Da un lato lo spostamento a destra di Andrea Colpani e l’inserimento a sinistra di Mamadou Coulibaly. L’altra soluzione, invece, potrebbe vedere l’esordio in maglia granata di Moses Odjer: il ghanese in allenamento è stato impiegato più volte da Castori da mezzala destra e potrebbe essere una soluzione per sopperire alla mancanza di Luperini.

Pare invece che non sia nulla di grave il problema alla spalla sinistra di Marco Carnesecchi, rimediato nella sfida di sabato contro la Juve Stabia. Il portiere azzurrino dovrebbe essere regolarmente in campo.

Chi potrebbe lasciare la maglia da titolare potrebbe essere Luca Pagliarulo, nonostante due buone prove. Martedì contro la Virtus Entella Stefan Strandberg è l’unico sicuro di partire dal primo minuto di gioco. A sui fianchi tre giocatori si giocano due posti: Stefano Scognamillo, Alessandro Buongiorno e Roberto Pirrello. 

In avanti le condizioni fisiche dei calciatori trapanesi sono ottimali, con ballottaggi aperti per il partner d’attacco di Stefano Pettinari. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata sono tornati in campo per preparre il prossimo impegno di campionato contro il...
La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Le trapanesi vincono facilmente sul campo del Nike Aurora Rossa e rimangono al comando della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata