Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, c’è l’Entella con Boscaglia e gli ex

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport che presenta la sfida di martedì sera tra i trapanesi e i liguri: entrambe le formazioni hanno bisogno di punti in classifica

In casa granata bocche ancora cucite per via del silenzio stampa ma Castori sembra orientato a confermare per grandi linee la formazione schierata a Castellammare di Stabia, protagonista di una buona prestazione fino all’errore di Taugourdeau che ha mancato il gol del 3-0 che probabilmente avrebbe chiuso la partita.

Secondo La Gazzetta dello Sport le novità riguarderanno soprattutto il centrocampo per via della squalifica di Luperini, probabilmente sostituito da Coulibaly ma non è da escludere l’impiego di Aloi.

Il Corriere dello Sport scrive, invece, tutti i dubbi di formazione. In particolare secondo il quotidiano con sede a Roma ci sarebbe un posto per tre in difesa fra Pirrello, Pagliarulo e Scognamillo. Ballottaggi anche con Coulibaly-Odjer e Dalmonte-Piszczek. 

Dubbi anche per Tuttosport. Nel Trapani, per la gara interna contro la Virtus Entella, Fabrizio Castori (confermato per ora dalla dirigenza nonostante la svolta mancata dopo aver subito in casa della Juve Stabia un pari in rimonta quando era sul 2-0) ha recuperato il difensore Pirrello, ma ha perso Luperini per squalifica: in mediana dovrebbe toccare a Coulibaly. In attacco ballottaggio Dalmonte-Biabiany per affiancare Pettinari. Un risultato negativo potrebbe essere fatale a Castori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata