Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arcoleo: «Questa vittoria del Trapani svolta il campionato»

Il club manager della società granata ed ex allenatore è stato intervistato da Radio Cuore Trapani al termine della partita vinta contro la Virtus Entella

Interviste con il contagocce al termine della gara vinta dal Trapani sulla Virtus Entella per 4 a 1, a causa del silenzio stampa diramato dalla società granata dopo il pareggio interno contro lo Spezia. Tra queste c’è quella di Radio Cuore Trapani ad Ignazio Arcoleo, club manager del Trapani e già allenatore: «Questa rimonta è la forza della disperazione. Eravamo sotto uno a zero e credo che i ragazzi abbiano avuto la consapevolezza di giocare senza pressione. Hanno fatto un secondo tempo spettacolare e travolto l’avversario. Questa è la partita che proietterà il Trapani nella zona salvezza».

Una vittoria in rimonta quella granata, che Arcoleo così spiega: «Odjer ha fatto un partitone come tutti i suoi compagni. Nel secondo tempo hanno giocato tutti a livelli straordinari e meritano l’elogio di tutti noi che amiamo il calcio, perché c’è stata una prova di grande carattere e contenuto tecnico-tattico».

L’allenatore palermitano ed oggi club manager del Trapani analizza il 4-4-2 di Castori del secondo tempo: «Sono sempre stato fiducioso e questo Trapani si salverà. Odjer e Taugourdeau sono due grandi giocatori e devono giocare insieme: non c’è alcun problema di coesistenza. Hanno formato una coppia di mediani veramente straordinaria».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata