Resta in contatto

News

Verso Empoli-Trapani, i toscani perdono Pinna e Maietta

Infortuni muscolari per i due calciatori azzurri allenati da Pasquale Marino, che quasi sicuramente non saranno presenti nella sfida di sabato al “Castellani”

Nella prossima gara di campionato il Trapani se la vedrà con l’Empoli. La squadra di mister Marino disputerà il match con i granata priva di alcuni giocatori importanti. Infatti, la società toscana comunica che, in seguito ai controlli strumentali effettuati oggi, per il capitano degli azzurri Domenico Maietta è stata evidenziata una “lesione muscolo fasciale al retto femorale destro”.

Per Simone Pinna è stata rilevata “una lesione muscolare al bicipite femorale destro”. Entrambi i calciatori – come precisato dall‘Empoli – “proseguiranno le terapie del caso e i rispettivi programmi riabilitativi”. Simone Romagnoli, invece, vittima di una forte contusione al ginocchio destro nel corso della gara Perugia-Empoli del 24 febbraio scorso, prosegue il suo iter di recupero e la sua situazione verrà valutata quotidianamente dallo staff medico dell’Empoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News