Resta in contatto

News

Trapani, trasferimento Colpani: l’agente bussa a denari

Apre così il Giornale di Sicilia che spiega come la TMP Soccer abbia provveduto a chiedere istanza al Collegio di Garanzia dello Sport per la risoluzione del pagamento delle commissioni

TMP Soccer ricorre contro il Trapani per il pagamento in favore di uno dei suoi procuratori, di quasi 9 mila 500 euro relativo «al trasferimento del diritto di prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’Atalanta alla società trapanese».

Manuel Montipò ha chiesto con un’istanza al Collegio di Garanzia dello Sport di condannare il Trapani al pagamento, in suo favore, della somma di 9.500,00, euro più Iva, oltre agli interessi moratori o, in subordine, agli interessi legali dalla data di debenza al saldo, oltre al pagamento delle spese di assistenza difensiva, dei diritti amministrativi, degli onorari e spese del Collegio Arbitrale e di ogni spesa connessa all’arbitrato».

Nessuna risposta dal Trapani che ancora è in silenzio stampa. Il Giornale di Sicilia fa sapere che filtra la decisione che l’agente sarà pagato, come tutti gli altri fornitori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News