Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotta salvezza, ecco come la Cremonese vuole tenere a distanza il Trapani

Il nuovo allenatore Bisoli punta su passione e lavoro per condurre i grigiorossi  alla salvezza. È quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano La Provincia.

Tra le dirette avversarie del Trapani per la salvezza c’è anche la Cremonese che sta vivendo un momento non certo facile. Una stagione caratterizzata da continui cambi di panchina. Così la Cremonese avvia l’ennesima rivoluzione nella guida tecnica della squadra affidandosi a Pierpaolo Bisoli, che avrà il compito di portare la squadra in zona salvezza e mantenere la categoria.

La sconfitta in casa contro l’Empoli per 2-3 è stata fatale a Massimo Rastelli che, dopo essere stato richiamato in panchina quest’anno in sostituzione dell’esonerato Marco Baroni, viene nuovamente esonerato dalla guida tecnica della squadra. Ad ottobre 2019, dopo un inizio di stagione non rispondente alle aspettative, Rastelli venne sollevato dall’incarico, ma venne richiamato a gennaio di quest’anno in sostituzione di Baroni.

Adesso toccherà a Bisoli dare una svolta alla stagione della Cremonese, quart’ultima in classifica con 27 punti, tallonata da Cosenza e Trapani a 24, I grigiorossi, già domani, saranno chiamati nell’impegnativa trasferta a Frosinone, seconda forza del torneo con 47 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ritorna nell'elenco dei convocati dopo l'esclusione di mercoledì, ma solo a causa di...
La febbre ha fermato il giocatore in settimana e, dopo aver saltato la sfida con...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Cavese. In palio c'è la qualificazione in semifinale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta...
Tifo granata