Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La 28ª giornata: Trapani, per la salvezza occhio al Venezia che riceve il Crotone

Sono sei le partite, tutte rigorosamente a porte chiuse, che si disputeranno di pomeriggio. Domenica le altre tre e poi lunedì il “monday night” tra Chievo e Cosenza

Si comincia alle 14.30 con il match tra Cittadella e Pordenone. Entrambe le squadre hanno un’ottima posizione in classifica e il Cittadella è a 43 punti, 1 punto avanti rispetto al Pordenone. Entrambe sono in piena zona play-off, ma ancora le partite da giocare sono tante e la promozione diretta non è ancora esclusa. Alle 15 il Trapani scenderà in campo al “Castellani” contro l’Empoli. Dopo la grande vittoria contro l’Entella, i granata se la vedranno con una delle squadre attualmente più in forma del torneo e capace di vincere 5 partite sulle ultime 6 giocate. Il Trapani cerca i 3 punti per sperare nella salvezza.

 

Il Frosinone reduce dal pareggio esterno contro il Livorno ospita al “Matusa” la Cremonese del neo tecnico Bisoli. L’obiettivo del Frosinone è di ritornare alla vittoria piena e di difendere il secondo posto dal Crotone che lo tallona a 46 punti. La Cremonese, invece, prova ad uscire dal momento di grande difficoltà. Al “Curi” il Perugia affronta la Salernitana in un match che per i padroni di casa potrebbe significare molto. Il Grifo è a ridosso della zona play-out, mentre la Salernitana è lanciata in zona play-off. La “cura” Cosmi non ha ancora dato i risultati sperati.

Al “Penzo” il Venezia se la vedrà con il Crotone, terza forza del torneo a 46 punti, mentre i lagunari sono al quint’ultimo posto in classifica a quota 32. Alle 18, poi, il derby Toscano tra Pisa e Livorno. Reduci dal pareggio contro il Frosinone gli amaranto, ultimi in classifica con 18 punti, proveranno a fare lo sgambetto al Pisa che sta messo meglio e viaggia a quota 33.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata