Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciciretti: «Contro il Trapani abbiamo rischiato di perdere»

L’esterno è stato l’autore del cross del calcio d’angolo che ha portato il pareggio dell’Empoli, grazie all’autorete granata di capitan Luca Pagliarulo

Amato Ciciretti, al termine della partita, ha così analizzato il match contro il Trapani, ai microfoni di DAZN: «Dispiace per il risultato perché volevamo i tre punti per fare un passo avanti e dare continuità alla vittoria di Cremona. Penso che nel secondo tempo abbiamo cercato in tutti i modi di far gol e alla fine l’abbiamo ottenuto su un calcio d’angolo con l’autorete. Peccato perché volevamo vincere a tutti i costi».

Terza partita in sette giorni e quattro punti raccolti dall’Empoli, l’esterno d’attacco commenta così l’andamento dei toscani: «Il mister ha cambiato ed ha dato alternanza a parecchi di noi. Dobbiamo rivedere la partita insieme al tecnico, che sicuramente troverà la soluzione di questa gara che non è andata per come volevamo».

Primo turno a porte chiuse in serie B, dopo le disposizioni emesse per l’emergenza coronavirus. Una sensazione strana per il calciatore dell’Empoli: «Non è semplice giocare in questo modo. Non essendoci il pubblico non c’è quella spinta emotiva. Una partita del genere a volte si addormenta. Non siamo abituati, ma queste sono le direttive e non possiamo farne a meno. Non giocando all’inizio, si sentiva il tifo dei sostenitori presenti fuori dallo stadio. Dispiace anche per loro non aver vinto. Ci prendiamo questo punto in una partita che abbiamo rischiato anche di perdere».

Amato Ciciretti si è trasferito all’Empoli nel mercato invernale ed è alla ricerca del riscatto personale: «Sto bene. Sta al mister quando e quanto devo essere impiegato. Io devo farmi trovare pronto».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata