Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasquale Marino: «Per la gara contro il Trapani nessuno può essere contento»

Il tecnico dell’Empoli al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Radio Lady per analizzare il pareggio nella sfida contro i granata

È un Pasquale Marino amareggiato al termine della gara: «Non siamo contenti perché sappiamo che potevamo fare di più. Non siamo stati noi e non abbiamo offerto una prestazione simile a quella di Cremona. Sappiamo che non è stata una buona partita per noi. Sappiamo fare meglio e lo dobbiamo fare in campo. Per la gara contro il Trapani nessuno può essere contento».

L’allenatore marsalese si aspettava di avere difficoltà nell’incontro contro i granata: «Nell’ultimo periodo il Trapani ha battuto la Virtus Entella, ha fermato lo Spezia che veniva da una serie di vittorie consecutive ed ha strappato punti a Castellammare di Stabia. Ci dovevamo aspettare questo tipo di avversario. Di conseguenza probabilmente non siamo stati bravi a porci come sappiamo fare solitamente».

Il Trapani nel primo tempo si è difeso bene. È di questo avviso Pasquale Marino che a riguardo dice: «Loro si mettevano dietro la linea della palla e chi deve impostare deve giocare con una certa lucidità per trovare gli spazi. Quando ripartivano avevano maggiore aree da attaccare. Non c’è stata la giusta fermezza per cercare di trovare i varchi giusti soprattutto nel primo tempo. Il gol che abbiamo preso poteva essere sicuramente evitato. Abbiamo commesso delle ingenuità e dato delle opportunità. Nel secondo tempo abbiamo reagito, però siamo rammaricati per non aver dato ciò che potevamo dare».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata