Resta in contatto

News

Pasquale Marino: «Per la gara contro il Trapani nessuno può essere contento»

Il tecnico dell’Empoli al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Radio Lady per analizzare il pareggio nella sfida contro i granata

È un Pasquale Marino amareggiato al termine della gara: «Non siamo contenti perché sappiamo che potevamo fare di più. Non siamo stati noi e non abbiamo offerto una prestazione simile a quella di Cremona. Sappiamo che non è stata una buona partita per noi. Sappiamo fare meglio e lo dobbiamo fare in campo. Per la gara contro il Trapani nessuno può essere contento».

L’allenatore marsalese si aspettava di avere difficoltà nell’incontro contro i granata: «Nell’ultimo periodo il Trapani ha battuto la Virtus Entella, ha fermato lo Spezia che veniva da una serie di vittorie consecutive ed ha strappato punti a Castellammare di Stabia. Ci dovevamo aspettare questo tipo di avversario. Di conseguenza probabilmente non siamo stati bravi a porci come sappiamo fare solitamente».

Il Trapani nel primo tempo si è difeso bene. È di questo avviso Pasquale Marino che a riguardo dice: «Loro si mettevano dietro la linea della palla e chi deve impostare deve giocare con una certa lucidità per trovare gli spazi. Quando ripartivano avevano maggiore aree da attaccare. Non c’è stata la giusta fermezza per cercare di trovare i varchi giusti soprattutto nel primo tempo. Il gol che abbiamo preso poteva essere sicuramente evitato. Abbiamo commesso delle ingenuità e dato delle opportunità. Nel secondo tempo abbiamo reagito, però siamo rammaricati per non aver dato ciò che potevamo dare».

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Pasquale​, devi ringraziare la dea bendata se hai preso 1 punto. Il Trapani meritava di vincere !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un po’ di coraggio ci vuole ad esprimere certi concetti. Capisco che Le é andata un po’ maluccio oggi, ma credo che una squadra di questo potenziale che al primo tempo abbia fatto un solo tiro nella porta avversaria da calcio piazzato, mi sembra che ciò dica tutto…. Non voglio assolutamente parlare dell’autogol del difensore dell’Empoli, perchè nessuno ne parla e non ne capisco il perchè…. Il secondo tempo credo che ai punti che, se ci fosse stata una squadra che poteva portare l’intera posta a casa, mi sembra che il tutto andava a favore del Trapani. Quindi penso che… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ciaciaro stai zitto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vi è finita bene ringraziate Dalmonte.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ringrazia il signore per il punto conquistato, se dalmonte la mette dentro sarebbe stata notte fonda

Altro da News