Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, che peccato! Autogol e ciao vittoria

A scriverlo è il Giornale di Sicilia nel proprio titolo in merito al pareggio dei granata rimediato sabato pomeriggio nel confronto di serie b contro l’Empoli

La Gazzetta dello Sport titola: “Male il super attacco. Empoli stop in casa. Solo 1-1 col Trapani“. Il quotidiano nell’articolo poi spiega come il Trapani sia andato vicino al colpaccio nel deserto del Castellani. Alla fine ne esce un pareggio che porta solo la firma dei siciliani. Gol e autogol. Il super attacco dell’Empoli non riesce a pungere, nonostante Marino lo schieri totalmente negli ultimi minuti. I toscani sembrano esprimersi meglio in trasferta che fra le mura amiche, sebbene ieri lo stadio di Empoli fosse una cattedrale vuota e silenziosa. I tifosi hanno provato a sostenere la squadra dall’esterno, ma i padroni di casa si sono svegliati troppo tardi.

Il Corriere dello Sport scrive: Castori ripreso. Marino si salva”. Il quotidiano poi prosegue, scrivendo che di fatto, ha fatto (quasi) tutto il Trapani. E’ lesto a trovare il gol del momentaneo vantaggio di….rapina, battendo subito una punizione con Strandberg, imbeccando Pettinari e sfruttando un’ingenuità della difesa dell’Empoli, e poi, dagli sviluppi di un angolo, riporta il risultato in parità, con la deviazione di Pagliarulo nella propria porta a 3’ dalla fine. Terza rimonta subita, dunque, nelle ultime quattro gare per la squadra di Castori che al Castellani sfiora l’impresa, ma si lascia ipnotizzare sul più bello. Nel mezzo c’era stato il gol annullato ai siciliani (autorete di Sierralta) per fuorigioco di Buongiorno, ma anche una lamentela da parte della squadra di casa per un fallo in area non ravvisato dal direttore di gara Dionisi (Buongiorno su Fiamozzi). Il Trapani, pur portando a 4 i turni utili di fila, non accorcia la distanza con il quart’ultimo posto, mentre l’Empoli, domani, rischia il “sorpasso” da parte del Chievo, ora 9º, ma deve giocare col Cosenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata