Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, lotta salvezza: attenzione all’Ascoli in trasferta contro l’Entella

Sono tre le partite che si disputeranno questo pomeriggio. Domani, per il “monday night”, il match tra Chievo e Cosenza

Prosegue la 28ª giornata di campionato con le tre altre partite in programma che si disputeranno, come le altre sei di ieri, rigorosamente a porte chiuse. Si comincia alle 15 con Entella-Ascoli in un match che per entrambe le squadre è d’obbligo vincere. Le due compagini hanno bisogno di punti per uscire da una situazione di difficoltà che si protrae da tempo. L’Entella è reduce da tre sconfitte di fila, l’ultima contro il Trapani, e mira ad arrivare alla salvezza prima possibile. L’Ascoli invece è a ridosso della zona play-out e deve stare attento a non farsi risucchiare in quella parte di classifica.

 

Sempre alle 15 c’è Juve Stabia-Spezia. Le Vespe, a poco a poco, stanno erodendo il vantaggio che avevano conquistato in classifica e 1 solo punto nelle ultime tre partite non è certo un buon segnale. Con 33 punti l’obiettivo è arrivare in zona salvezza prima possibile. Lo Spezia, invece, è una squadra in salute. Quinti in campionato e con 44 punti all’attivo i calciatori di mister Italiano sono in lotta per i play-off.

Lo squadrone Benevento ospita il Pescara. Alle 21 il match tra la capolista e gli avversari che proveranno a fare lo sgambetto ai calciatori di mister Pippo Inzaghi. Per il Benevento è soltanto una questione di tempo la promozione diretta in A, visto il vantaggio “mostruoso” che ha sia sul Frosinone che sul Crotone. Il Pescara, invece, strada facendo ha smarrito gli ottimi risultati di inizio campionato. Adesso gli abruzzesi sono a 35 punti in classifica e le 4 sconfitte, nelle ultime 5 partite, pesano molto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata